vestito splendidamente regolabile realizza strati di pelli Aug 20th, 2017   [viewed 4 times]

Con un grande amore per Londra ed è una gamma infame di tendenze, moda e dello stile, ci ha colpito per le strade di una serie che si propone di scoprire le ultime stili al minuto in città. Si comincia con l'Università delle Arti - sono lasciati fuori Central Saint Martins, famigerato per gli stili innovativi con i laureati che sono andati al passato e McQueens McCartney di oggi.
Era un caldo pomeriggio estivo con una fresca brezza e un cielo chiaro che regola la sensazione urbana. Entra nella SLR perché incornicia gli aspetti che potrebbero diventare i motori e le influenze della scena di stile di domani. Come se non fosse sufficiente per alimentare la nostra fantasia di moda - prendendo le cose ad un altro livello, abbiamo deciso di creare un vantaggio competitivo. Le foto sono state caricate sulla nostra pagina Facebook dove la gente ha votato ...
Facci sapere direttamente. Il vincitore del concorso elegante Summer School MSC è stato annunciato Beth Cole, che indossa un cielo arcobaleno multicolore sopra attaccati alla parte anteriore e piegati i jeans sottili. Matrimonio senza sforzo con tendenze di colore e dettagli retrò. C'è un'aria di capricciosa leggerezza nella sua silhouette, Summer's City Girl di oggi. Per quanto riguarda le scarpe, hanno complimentato lo stesso messaggio, escludendo l'aria complessiva di un outfit casuale / non casuale.

Dolce e semplice abiti monospalla, ecco cosa abbiamo scoperto sullo stile di Beth abiti da cerimonia 2017, le sue aspirazioni e la sua scelta preferita della collezione Strand of Silk!

Acquista l'ultima tendenza indiana di abbigliamento di lusso con Autunno Inverno 2012 2013 - Un'area on-line appositamente organizzata dove si possono gustare i vestiti di acquisto on-line indiano con un approccio internazionale fino ad oggi sulle tendenze AW12 / 13
Dress bellezza esotica: un abito splendidamente regolabile crea strati di pelli esotiche e piume di pavone - Parte della collezione di lusso Manoviraj Khosla con contemporaneo stilista indiana che si sposa perfettamente con stampe floreali e paisley colorate su Abiti estivi e abiti estivi.