una scelta di stile che farà sì che le tue ragazze ti amino Sep 19th, 2024   [viewed 19 times]

Semplice e giovanile, l'abito cade sulle curve naturali con il drappeggio lungo l'orlo che avvolge la silhouette. Abbinalo a scarpe e gioielli nel colore che preferisci e avrai una scelta di stile che farà sì che le tue ragazze ti amino un po' di più. Né lungo né corto, questa è la lunghezza ideale dell'abito che tutte le tue ragazze possono indossare facilmente. Gli abiti lunghi fino al tè sono adorabili senza rivelare troppa pelle. Hanno anche la raffinatezza per adattarsi a eventi semi-formali. Lo stile dell'abito si adatta molto bene alla maggior parte dei temi nuziali. Hai una straordinaria varietà di opzioni tra cui scegliere, per abbinarlo al look della sposa. Gli abiti in tessuti ariosi come chiffon, pizzo e tulle sono i migliori per questa lunghezza. Questa bellezza della collezione Mori Lee Tulle Affairs stupirà sicuramente le tue damigelle. Il corpetto testurizzato contrasta bene con la cintura in raso e la gonna in tulle a strati. La lunghezza è perfetta per le tue ragazze da indossare comodamente e apparire eleganti. La classica scollatura a cucchiaio con spalline sottili è piacevolmente femminile e l'abito è disponibile in vari colori.
Quindi il ricevimento può sembrare insolitamente lungo e noioso e ucciderai l'entusiasmo dei tuoi ospiti se prendi questa strada. Sulla stessa nota, potrebbe anche non piacere se il tuo DJ non è troppo premuroso sul loro livello di comfort e li costringe a partecipare. Indipendentemente dal tema del tuo matrimonio, assicurati che ci siano almeno alcune canzoni che siano decisamente gradite al pubblico. Discutine con la tua band e il tuo DJ e aggiungi canzoni che piacciano a diverse fasce d'età. Ci saranno almeno alcune canzoni su cui tutti potranno ballare in questo modo. Inoltre, distribuisci i pezzi in modo uniforme, così le persone possono entrare e uscire dalla pista da ballo. Altrimenti penseranno che il loro turno è finito in fretta e si annoieranno per il resto della serata. Non avere nemmeno troppi balli organizzati perché le persone amano rilassarsi e ballare a loro piacimento, piuttosto che sentirsi troppo limitate dalla musica che viene suonata. I brindisi e i discorsi nuziali sono una parte indispensabile dei ricevimenti nuziali, ma possono anche uccidere il divertimento se esagerano. Anche se il tuo relatore potrebbe voler condividere molte cose del passato e del presente che sono rilevanti per te, potrebbe non essere così attraente per gli ospiti. I discorsi lunghi non sono affatto divertenti, ed è probabile che non tutti i tuoi ospiti conosceranno ogni dettaglio della tua vita per godersi tutte le lunghe storie che i tuoi relatori potrebbero inventare.

Allo stesso modo abiti da sposa collezione, rinuncia ai dettagli più fini come i design intricati che saranno utilizzati al tuo matrimonio o cose tecnicamente complicate che possono costare molto, ma potrebbero non risultare così drammatiche sulla carta. Ciò che conta di più è che il tuo invito di nozze contenga tutti i dettagli essenziali che i tuoi ospiti devono sapere. Ci sono molte possibilità che le parole sul tuo invito siano sbagliate. Dai nomi degli sposi, agli errori grammaticali, alle informazioni importanti come la data o l'ora del matrimonio, tutto deve essere controllato e controcontrollato. Quindi, fallo controllare più volte e non trascurare alcun errore. Sii attento quando esegui il controllo e non esitare a chiedere alla tua famiglia o ai tuoi amici di controllare gli errori di battitura. Un singolo errore di battitura può finire per essere un pugno nell'occhio e non puoi farci niente, una volta stampato. Anche gli inviti più belli possono fallire se contengono errori grammaticali o di ortografia. Quindi, fai tutto il possibile per evitarlo. Prenditi il tuo tempo quando scrivi gli inviti. Guarda le varie opzioni disponibili e provale tutte finché non trovi la scelta giusta. Non fare una modifica frettolosa, prenditi il tempo di leggere e assicurarti che tutto sia a posto. Ti consigliamo di controllare ogni parola singolarmente. È anche una buona idea lasciare l'invito intatto per un giorno o due dopo averlo abbozzato. Quando ci tornerai, sarà più facile individuare gli errori che ti sono sfuggiti nel primo controllo e correggerli prontamente.

Possiamo identificare rapidamente il pizzo guipure o veneziano osservando i collegamenti tra i diversi motivi. Nel caso del pizzo Alençon e Chantilly, i motivi si collegano tramite una sottile maglia o strutture simili a reti. Ciò ha un effetto vaporoso. Nel pizzo veneziano, fitte trecce o spessi fili sostituiscono questa struttura a maglia. Ciò forma un contorno chiaro per il motivo del pizzo. Il pizzo guipure è uno dei più antichi tipi di pizzo da sposa. È ancora preferito da molti stilisti per la sua qualità distintiva. Ora che conosciamo i diversi tipi di pizzo per abiti da sposa abbigliamento estate, diamo un'occhiata a come il pizzo trasforma un abito in base a dove appare. Ho anche incluso esempi adatti dalla nostra collezione per illustrare ciascuno. Il pizzo all-over adorna questo abito aderente e svasato con maniche a cappuccio della collezione Sans Pareil. Motivi floreali vaporosi si estendono per tutta la lunghezza dell'abito, creando una texture uniforme in tutta la silhouette. Non ci sono altri abbellimenti sull'abito. Nonostante ciò, l'abito è bello nel suo modo unico. Le spose possono scegliere tra molti accessori per ottenere il look desiderato. I motivi floreali creano un effetto vintage e l'abito si adatta a stili nuziali vintage e tradizionali. In questo abito da sposa vintage della collezione Mori Lee, i livelli della gonna hanno finiture in pizzo. Le applicazioni in pizzo ricamato sui livelli contrastano magnificamente con lo sfondo color avorio pallido. L'abito ha un'atmosfera femminile e giovanile e la presenza stessa delle finiture in pizzo esalta il glamour dell'abito.