tieni tutto a posto almeno una settimana prima del matrimonio Jul 11th, 2024   [viewed 29 times]

Sia che tu decida di acquistarlo già pronto o di raccogliere tu stesso tutti i materiali, tieni tutto a posto almeno una settimana prima del matrimonio. Il tuo abito da sposa dovrebbe essere perfetto e pronto da indossare nella settimana che precede il tuo matrimonio. Porta con te la tua damigella d'onore alla prova finale, in modo che il consulente possa istruirla su come sistemare l'abito nel caso sia necessario. Una volta ritirato l'abito dal salone, posizionalo in un'area sicura e poco trafficata della tua casa, dove non sia soggetta a umidità, insetti o macchie. Verifica che tutto stia procedendo secondo i piani con i tuoi fornitori, la festa di matrimonio e il fotografo. Confermare tutti gli accordi e affidare le responsabilità ai membri designati della festa di nozze. Organizza la giornata con l'equipaggio principale del tuo matrimonio, in modo che tutti sappiano quando e dove essere e cosa fare. Inoltre, distribuisci fedi nuziali e altri oggetti ai membri responsabili della festa di nozze e dai loro istruzioni sulle loro responsabilità a questo riguardo. Dato che molto probabilmente partirai per la luna di miele subito dopo il matrimonio, tieni la borsa della luna di miele pronta e imballata per partire. Questo dovrebbe essere uno degli ultimi compiti da gestire, ma è comunque importante.

Questo è un altro scatto di abito da sposa che sarà sicuramente bellissimo. La fotografia si concentrerà sull'immagine allo specchio e sulla vera sposa con meno chiarezza. Le foto in bianco e nero di questa scena saranno stupende e questa è una di quelle che dovresti considerare. Assicurati che lo specchio sia pulito, che la superficie sottostante sia ordinata e che lo sfondo sia pulito affinché l'immagine appaia al meglio. Questa è l'occasione per farti fotografare da un'angolazione che enfatizzi la bellezza dell'abito mentre balli con tuo marito. La pista da ballo, soprattutto se è una superficie riflettente, formerà uno splendido sfondo quando il fotografo scatterà l'immagine da un angolo basso. Un fotografo di talento sarà in grado di catturare questo momento emozionante con perfezione. Sarà anche un'occasione per mostrare il tuo vestito da una posizione diversa ed evidenziare le sue caratteristiche distintive. Questa è una foto molto simbolica e crea un'immagine nostalgica. Anche se l'immagine metterà in mostra anche la parte posteriore del tuo vestito, ti aiuterà a rivivere le emozioni uniche che hai provato quando sei entrato nel nuovo capitolo della tua vita. Quindi, assicurati che il tuo fotografo lo catturi.
Non può mancare la gonna spessa e ampia che caratterizza questa silhouette. È uno stile molto femminile che è drammatico da ogni angolazione. Che si tratti del corpetto aderente, della gonna ampia o dello strascico importante, l'abito da ballo è la silhouette che può suscitare un grande impatto. Se desideri mettere in mostra le tue curve naturali, non potrebbe esserci silhouette migliore tra cui scegliere. La sirena veste perfettamente, dal corpetto alla vita e ai fianchi, fino alle ginocchia. Poi si allarga oltre le ginocchia abiti da sposa da principessa, creando una dichiarazione straordinaria. Guarda questo vestito e capirai cosa intendo. Innanzitutto il corpetto è dritto e non attillato come quello della sirena. È anche più indulgente della sirena poiché questo stile si allarga sopra le ginocchia. Vedi come la forma somiglia molto a quella di una tromba? La gonna inoltre è meno voluminosa rispetto alla sirena. Tuttavia, è uno stile che ti permette di mettere in risalto le tue curve e la figura femminile. Proprio come suggerisce il nome, il tubino è una silhouette dritta che cade a tutta lunghezza dopo aver sfiorato il corpo lungo le sue curve naturali. La guaina è insolitamente femminile come puoi vedere nell'immagine seguente. Ciò è dovuto al modo in cui abbraccia delicatamente il corpo senza essere troppo aderente. Questo crea l'illusione delle curve, anche quando non ce ne sono. La silhouette inoltre allunga il corpo, facendolo apparire più alto e snello.
Mantieni semplici i dettagli nell'area dei fianchi e attenuali con più consistenza e volume aggiunto nella metà superiore. Gli abiti che si allargano dal punto vita nasconderanno e distrarranno dai fianchi. Metteranno in risalto anche la parte superiore del busto e il piccolo busto. La clessidra è considerata il tipo di corpo ideale in quanto è naturalmente equilibrata e sinuosa. Gli stili di abbigliamento attillati che mettono in risalto le tue curve naturali sono la scelta migliore per questo tipo di corporatura. Tuttavia, la clessidra può portare facilmente qualsiasi stile di abbigliamento e avrai più opzioni tra cui scegliere se sei una clessidra rispetto a qualsiasi altro tipo di corporatura. Prima di procedere, penso che dovresti capire i diversi tipi di modelli di abiti da sposa attualmente disponibili. Questo ti aiuterà a sapere che aspetto hanno ciascuno e perché alcuni sono adatti al tuo tipo di corpo mentre altri no. Notate come è aderente lungo il corpetto e il punto vita, fino ai fianchi. Quindi, si allarga delicatamente assumendo una forma a trapezio dai fianchi verso il basso. Il vantaggio di questo stile è che è più ampio attorno ai fianchi. Sebbene la semplice silhouette a trapezio sia un classico abiti da cerimonia, l'abito a trapezio modificato ha un aspetto più spigoloso ed è più adatto per un tocco moderno. La caratteristica silhouette in stile principessa di questo modello è caratterizzata dalla gonna ampia e voluminosa. Tuttavia, lo stile dell'abito presenta anche un corpetto aderente che compensa la gonna spessa. Ecco un esempio perfetto.