Se c'è una cosa che non ci stanchiamo mai buyabiti Mar 22nd, 2017   [viewed 3 times]

Se c'è una cosa che non ci stanchiamo mai e vogliamo sempre è lo stile affascinante, modesto e femminile Victoria Beckham. Dopo tutto, lei non sarebbe stata una delle celebrità più alla moda che ispirano milioni di fashionisers in tutto il mondo. E il fatto che la famiglia Beckham si trasferisce a Londra certamente ha avuto un grande impatto sulle ultime 2013-2014 collezione Victoria Beckham autunno / inverno nel corso New York Fashion Week. La sua bella collezione autunno era composto da splendidi tessuti patrimonio inglese, ha lavorato in un perdente molto e camere più ampie di abbigliamento, cercando di creare qualcosa di diverso dai suoi vestiti aderenti firma.
"Mi sento davvero come spingere me stesso", ha detto Victoria backstage prima del suo spettacolo. Solo un'ora dopo lo spettacolo, si affrettò a spiegare la sua collezione di stile su Facebook, scrivendo: "La combinazione di volumi migliorati con nuovi contorni stretti mi ha permesso di spingere ancora di più la mia figura. Per me, è l'applicazione di ottima qualità in una modernità mascolina che si è rivelato essere una parte così emozionante del processo di progettazione di questa stagione. "Ha aggiunto più consistenza con i capelli pony e ha giocato con una tavolozza di colori incredibili, tra cui il blues cobalto, Blu marino, grigio, nero, giallo e marrone vibrante.
La nuova Victoria Beckham collezione autunno / inverno 2013-2014 è minimalista, perfettamente lucido e sexy, gli attributi che definiscono lo stile di Victoria Beckham firma. C'era un cenno allo stile degli anni settanta, i tweed, plaid e spina di pesce e fumanti abiti Savile Row ispirati da YSL. La collezione ha portato belle cappotti mescolano plaid grigio e blu con i capelli blu pony, abiti da lavoro, cintura smoking e, naturalmente, abiti da cocktail stretti.

Mentre gli applausi del pubblico e il parere dei suoi fan sono veramente importante per Victoria vestiti prima comunione, il più grande verdetto è certamente quella del marito. Subito dopo lo spettacolo vestiti eleganti per cerimonia, David ha dato la sua valutazione al Victoria Beckham collezione autunno / inverno 2013-2014 nominando "incredibilmente sexy."