Scegliere abiti sottili che si adatta al vostro corpo Mar 27th, 2017   [viewed 3 times]

Più la pelle è visibile sopra le gambe sarà lunga. alto è il migliore gambe lunghe. Essi danno l'illusione che le gambe sono troppo lunghi.
Scegliere abiti sottili che si adatta al vostro corpo. Evitare abiti sciolti e informi. Si sarà perso in loro, soprattutto se si è di piccole dimensioni. Lasciate che questi abiti per le ragazze sempre più grandi.
Completa il tuo look con una scelta di collant. Qualunque sia la stagione Buyabiti.it, collant può essere indossato in diverse occasioni. Essi funzionano bene con scarpe col tacco alto, rendendo le gambe più lisce e più sottile. Calze in colori scuri dovrebbero essere parte inscindibile per tutti i vestiti.
Evitare di calzettoni, però. Le gambe saranno divisi visivamente in due parti vestiti cerimonia, quindi sembrano ancora più breve.
Questa parte del vostro capo farà il lavoro per voi. Questi jeans skinny suggeriscono anche le gambe più corte più a lungo. Scegli i colori scuri di jeans.
Evitare cinture cadute o altri pantaloni a vita bassa. Scegliendo una dimensione più grande, si farà la gente pensa che le gambe partono da un punto più alto. Quindi, dire addio a pantaloni gamba larga. Essi saranno di alcuna utilità.
Non fare lunghe camicie che risalgono. Si allungano la parte superiore del corpo e lavorare contro le gambe. Brevi camicette scollo a V, ritagliate top o camicie con il collo sono più accettabili. Dare la preferenza ai piani con linee verticali. Normalmente fare il vostro corpo più a lungo. Orizzontale, invece sarà anche accorciare.
Altri suggerimenti che possono aiutarvi ad avere accessori aggiuntivi. Se si indossano gonne o pantaloni a vita alta, e si pensa che facendo le gambe guardare più a lungo, è scelta rapida meccanicamente il vostro superiore, quindi non preoccupatevi. Si può indossare collane lunghe o orecchini, che renderanno il vostro collo guardare più a lungo.

Se avete un debole per le cinture, poi portarli al posto giusto. O indossarli sotto il busto o in vita. Non indossare sui fianchi.
Un'altra cosa da fare è quello di fare i capelli correttamente. Se i capelli sono abbastanza a lungo, un alto coda di cavallo o con i capelli vi darà altezza supplementare. Se i capelli sono corti, prendere in considerazione la coltivazione.
Questi consigli di stile vi aiuterà a raggiungere facilmente l'obiettivo. Si soffre più di gambe corte. Ancora più importante, mai pensare di avere una brutta faccia, cancellare l'opinione fisso nel cervello che gli altri non devono pensare alle loro gambe, solo tu sei quello di soffrire. Ti sbagli. Ognuno ha i suoi problemi; Essi non solo conoscono i loro problemi pubblicamente.