Scegli abiti che tolgono lo stress dalla tua sezione centrale Mar 4th, 2021   [viewed 12 times]


Hai un abito in pizzo a forma di clessidra, pera, maniche lunghe o mela? 
Con una forma a clessidra sei sinuoso con un busto medio-grande. Il tuo sedere è arrotondato e hai i fianchi sinuosi. È possibile migliorare le curve con un abito a trapezio o accentuarle con un abito da ballo o un abito a trapezio. Per enfatizzare la parte superiore del corpo, scegli un abito con una scollatura decorata. 
Con una forma a pera, sei probabilmente pesante sul terreno, il che significa che fianchi, cosce e glutei sono più grandi della parte superiore del tuo corpo. Scegli abiti da ballo che adulino la metà superiore del corpo. B. Abiti con scollo a V, impero o abito da ballo con scollo rotondo con scollo all'americana. O un vestito senza spalline potrebbe fare il trucco.

Se il tuo corpo ha la forma di una mela, il tuo tronco è probabilmente più pesante o più spesso di altre parti del corpo. Forse il tuo ventre è più grande di quello che vuoi. Scegli abiti che tolgono lo stress dalla tua sezione centrale. Un abito impero si adatta meglio a questo tipo di figura. Un abito a-line può anche funzionare bene se hai una parte superiore del cofano per dargli un effetto dimagrante. 
Sei atletico? Hai una grande build?
Se sei muscoloso, hai le spalle larghe o hai una taglia del busto grande abiti da cocktail, scegli un abito da ballo che ti darà una forma femminile; Come abito da ballo o abito in stile impero. La gonna a ruota conferisce immediatamente alla tua vita una nuova forma. Per le spalle larghe abito da sera corto, possono sembrare ancora più larghe quando si tenta di coprirle con spalline larghe o maniche. Prova prima un paio di abiti da ballo senza spalline. Potresti essere piacevolmente sorpreso! 
Se hai un seno grande, assicurati che l'abito da ballo abbia il giusto supporto. Scegli scollature a V o scollo all'americana e una linea A o un abito da ballo. Indossa un abito da ballo con dettagli accattivanti sull'orlo per distrarre l'attenzione dal petto.