Questo ti darà un'idea chiara se hai ancora dei fondi dopo Oct 13th, 2024   [viewed 18 times]

Puoi elencare simultaneamente ciò che hai preventivato per un aspetto particolare e quanto hai effettivamente speso per esso. Questo ti darà un'idea chiara se hai fondi rimanenti dopo aver speso per l'aspetto previsto o se hai finito per spendere troppo. Beneficerai anche della funzionalità aggiuntiva di salvare la data in cui sono dovuti i pagamenti, così sarai avvisato in tempo e organizzerai i fondi di conseguenza. Il modo migliore per ricordare un matrimonio negli anni a venire è attraverso le foto scattate quel giorno. Non sarà solo il tuo fotografo a scattare il giorno del tuo matrimonio. Anche i tuoi ospiti scatteranno le loro macchine fotografiche in ogni istante possibile, scattando selfie, foto di voi due e di tutto ciò che trovano interessante. Rendi semplice la condivisione e il download delle tue fotografie usando l'app WedPics. Visitando il loro sito Web, puoi creare il tuo account di matrimonio. Quindi, invita tutti i tuoi amici e familiari a partecipare al tuo matrimonio e tutte le foto che scatteranno quel giorno verranno salvate nella stessa posizione.
Nel momento in cui annunci il tuo matrimonio, inizierai a ricevere consigli per il matrimonio da ogni angolo. Mentre puoi semplicemente ignorarli, immagina di doverli sopportare tutto il tempo da qualcuno che ti accompagnerà quando andrai a fare shopping per il matrimonio o mentre organizzerai le nozze. Se c'è un'amica che può diventare autoritaria o cerca di prendere in mano l'organizzazione del matrimonio, per favore tienila fuori dalla tua lista delle damigelle. Ti manterrà sana di mente. È lei che piangerà, urlerà e farà una scenata nei momenti più inappropriati. A meno che tu non riesca a tollerare lacrime e capricci diversi dai tuoi, questa damigella può presto diventare fastidiosa e irritante. Non aspettarti che si calmi solo perché è la tua damigella. Potresti presto iniziare a temere la sua presenza nei giorni in cui dovrai prendere decisioni importanti riguardo al tuo matrimonio. Invitala al tuo matrimonio come ospite e lasciala versare lacrime mentre scivoli lungo la navata abiti da sposa collezioni, piuttosto che sorprenderti svenendo sulla navata. Una brava damigella dovrebbe essere leale alla sposa e in grado di mantenere i segreti. Non vuoi che i tuoi piani di nozze ben pensati siano sulla bocca di tutti prima del giorno delle nozze. Ma questo è ciò che dovrai sopportare se una delle tue damigelle è una pettegola. Può rovinare tutto il brivido e l'eccitazione del tuo matrimonio, dicendo a tutti cosa possono aspettarsi. Mantieni vivo il mistero del giorno delle tue nozze tenendola lontana dal tuo ricevimento.
Ricorda che sei tu a stabilire il tono del giorno delle nozze e dei mesi che lo precedono. Chi ti sta intorno si nutrirà della tua energia e se sei stressato, si sentiranno stressati anche loro. Partire con il piede giusto non solo ridurrà al minimo il tuo stress, ma anche quello delle persone che ti circondano. Il modo migliore per evitare qualsiasi stress durante l'organizzazione del matrimonio è iniziare con un buon piano. Tu e il tuo fidanzato dovete prima decidere che tipo di matrimonio vorreste avere. Discuti le opzioni con i tuoi genitori, perché spesso anche il loro contributo entra in gioco. Se non hai un wedding planner, sarai da sola a creare un budget e una tempistica per l'organizzazione del matrimonio nei mesi che precedono il tuo matrimonio. Sono molto importanti! Fai di questo il tuo primo passo prima di andare avanti. Il budget è la causa principale di discussioni e stress durante il processo di organizzazione del matrimonio. Devi discutere del budget con il tuo fidanzato e con chiunque altro contribuirà al matrimonio: stabilisci una cifra che vada bene per tutti e rispettala. Sii onesto e non acquistare nulla che superi il budget senza prima parlarne con il tuo fidanzato. I prezzi variano da città a città, quindi potresti dover fare delle ricerche per vedere quali sono i costi medi per un matrimonio nella tua zona.

Non è solo consuetudine, ma anche ragionevole, incontrare i futuri suoceri di tua figlia una volta che si è fidanzata. Idealmente, tua figlia e il suo fidanzato dovrebbero organizzare questo incontro. Quindi, aspetta che lo facciano loro. Se ti viene l'idea che non prenderanno l'iniziativa, puoi fare il primo passo avanti. Parla con il compagno di tua figlia e scopri come puoi contattarlo. Invitalo a casa tua o organizza di incontrarti per un tè o una cena in un buon ristorante o bar. Se ti senti a tuo agio nel fare da padrone di casa e invitarli a cena, sarebbe una buona idea contattarli direttamente e invitarli. Che vi incontriate a casa o fuori, assicurati che il primo incontro sia molto informale e che lo scopo sia quello di conoscerli. Sostieni il rapporto di tua figlia con il figlio e sfrutta al meglio questa prima mossa coltivando un rapporto amichevole con loro. Il tuo abito da sposa è associato a molti bei ricordi e sarebbe un sogno che si avvera vedere tua figlia sposarsi con lo stesso abito. Tuttavia abito sposa, come hai già capito, potrebbe non essere lo stile giusto o la vestibilità giusta per tua figlia. Questo non significa che non dovresti offrirglielo. Semplicemente non costringerla a prenderlo in considerazione. Se hai un fantastico abito vintage, ed è uno che si adatta al tema del matrimonio, potresti anche fare un grande favore a tua figlia.