Potrebbe essere che la stessa cosa si traduca in una bella Sep 25th, 2024   [viewed 19 times]

Sii sincera sui tuoi sentimenti quando la tua consulente ti chiede un feedback dopo aver provato un vestito. Sono il tuo feedback e le tue preoccupazioni sull'abito che la aiuteranno a indirizzarti verso quello giusto. Non devi trattenere i tuoi sentimenti se non ti piace quello che vedi, solo perché la tua consulente ti ha chiesto di provare un vestito. Attraverso tentativi ed errori, alla fine arriverai a un vestito che ami. La tua consulente conta sulla tua opinione. Dille cosa ti piace e cosa non ti piace, degli abiti che provi. Inoltre Buyabiti, non sentirti obbligata a concordare con le opinioni del tuo entourage. Se pensano che una caratteristica dell'abito che ami non sia giusta, pensa in modo obiettivo e decidi se vorresti vedere la stessa caratteristica su un altro vestito. Potrebbe essere che la stessa si traduca in una bella caratteristica su un altro vestito, e tutti lo ameranno davvero. La tua consulente ti chiederà principalmente di specificare cosa ti piace dell'abito e cosa preferisci che sia diverso. A seconda della tua risposta, cercherà un altro abito che sarà un passo più vicino all'abito dei sogni che avevi in mente. Ma tutto questo è possibile solo se sei aperta e certa di ciò che vuoi.
Di nuovo, è una buona idea abbinarlo all'aspetto generale del tuo ricevimento di nozze, ma non scegliere qualcosa che non sia appropriato per la sua età. Potrebbe non essere in grado di contribuire al bridal shower o all'addio al nubilato perché ovviamente non avrà le finanze per farlo. Tuttavia, può partecipare alla pianificazione, aiutare a organizzarlo e persino a riordinare dopo. Se hai pianificato una serata tra ragazze scatenate per il tuo addio al nubilato, lei non avrebbe l'età legale per parteciparvi. Quindi evita di invitarla. Se è un evento appropriato a cui partecipare, accoglila. Ricorda che questo dipenderà anche dal fatto che si senta a suo agio con il resto del ricevimento nuziale. Quindi, usa discrezione e prendi posizione. Potresti avere un'aiutante brillante che è desiderosa di fare tutto il possibile per semplificarti la vita, oppure la tua damigella d'onore junior potrebbe essere una ragazzina esigente ed emotiva che deve ancora crescere e comportarsi come se fosse della sua età. A seconda della situazione, puoi decidere quanto dovrebbe essere coinvolta nell'organizzazione del matrimonio. Il ruolo principale di una damigella d'onore junior è quello di far parte del corteo nuziale, quindi tutto ciò che va oltre questo spetta a te decidere. Se è interessata ad aiutare e ospitare il bridal shower, puoi chiedere al resto del tuo gruppo di nozze di includerla.

Molte spose entrano dalla porta tutte eccitate, ma se non riescono a trovare un abito in fretta, iniziano a farsi prendere dal panico. Vogliamo che questa sia un'esperienza divertente; l'unico modo in cui una sposa può godersi il processo è se si rilassa. Per questo, dovrebbe entrare con la mente lucida e non preoccuparsi di nient'altro durante la sessione. Quindi, il nostro suggerimento è di fissare il tuo appuntamento con il salone da sposa con largo anticipo e in un giorno in cui sei libera e non hai altre tensioni. In questo modo puoi comunicare meglio la tua visione e saremo in grado di aiutarti a trovare facilmente il tuo abito. Dovresti avere abbastanza tempo per fare shopping e completare le sessioni di prova in tempo, se inizi a cercare l'abito da sei a nove mesi prima del matrimonio. Una sposa con un'idea generale di ciò che desidera ed è aperta alle idee molto probabilmente apprezzerà l'esperienza di acquisto. Non farti pressare a fare una scelta che non ti piace. Assicurati di essere certa che l'abito che scegli meriti di essere quello che indosserai il giorno delle tue nozze. Ancora una volta, ricorda che anche il tuo entourage ha un ruolo importante nell'aiutarti a prendere una decisione. Quindi, invita solo le persone giuste.

C'era un tempo in cui i colori pastello tenui e graziosi erano la scelta preferita per le palette di colori per le nozze. Continua a essere piacevole, rinfrescante e decisamente primaverile, ma ora è meno apprezzato. Le spose di oggi preferiscono scegliere colori più audaci e più evidenti per la loro palette di colori per le nozze. Con l'attenzione rivolta a colori più profondi che hanno una personalità più forte, i colori pastello sono meno popolari rispetto al periodo in cui ogni matrimonio aveva un tocco pastello. Se hai in mente colori che appartengono a questo spettro, è meglio limitarti a uno o due colori e mescolarli con tonalità più audaci o neutri che non sembreranno datati quando sfoglierai il tuo album di nozze tra dieci anni. Gli abiti da sposa a maniche lunghe erano richiesti negli anni successivi al matrimonio di Kate Middleton. L'interesse per questa caratteristica della moda è continuato per alcuni anni consecutivi, ma ora le spose se ne stanno allontanando. Dopo lo stile a spalle scoperte e lo stile con spalline singole che erano popolari nel 2014 e 2015, le spose stanno di nuovo abbracciando stili senza spalline e senza maniche come prima. La manica a illusione, tuttavia vestito elegante donna, trova ancora il favore di molte spose in quanto è una che camuffa molti difetti e valorizza le caratteristiche migliori di molte spose. Anche le maniche svolazzanti e stravaganti e gli abiti con maniche a cappuccio sono scelte popolari tra le spose che desiderano coprire collo e spalle ma non vogliono coprire completamente le braccia con maniche lunghe.