pensiamo che il maxi si adatti a tutti i tipi di figura Jul 18th, 2022   [viewed 8 times]

Abbina il tuo maxi con un blazer corto e tacchi grossi per allungare una montatura minuta. Un vestito lungo dovrebbe idealmente cadere sulle caviglie e talvolta le donne più alte possono avere difficoltà a trovarne uno che cada correttamente, sfogliare le sezioni più alte della strada principale o cercare online rivenditori specializzati che vendono vestiti lunghi per donne più alte.
Per le occasioni più formali, ci sono abiti senza schienale leggermente più alti e più lunghi. Alcuni di questi abiti hanno anche maniche lunghe che lo rendono molto conservativo Buyabiti.it, ma il design senza schienale aggiunge un tocco di sexy. Questi abiti possono essere indossati con i tacchi o qualsiasi tipo di accessorio come gioielli per aggiungere un tocco di stile in più al look generale. Per gli eventi in estate, ci sono disegni floreali che sono molto popolari per le stagioni più calde. Per gli eventi conservativi, è meglio ridurre al minimo gli accessori e avere colori solidi e toni molto neutri. Ciò mantiene l'aspetto semplice, ma il design senza schienale è dove va l'attenzione ed è un vero colpo di scena.
Anni '20 - Gli orli si alzavano più in alto fino al ginocchio e la vita scendeva più in basso. Una figura da ragazzo è stata preferita, rimuovendo l'enfasi dal busto, dalla vita e dai fianchi per una forma a blocchi. Gli abiti larghi abiti da sposa premaman, ma non voluminosi, avevano linee tipicamente dritte e vita bassa, consentendo balli energici. L'abito flapper incarna questa volta, con perline Art Déco geometriche e/o frange frivole. 1930 - In un completo capovolgimento di gusti, vengono prediletti abiti femminili lunghi e fluidi con vita naturale. Con l'inizio della Depressione, il sontuoso mondo dei film di Hollywood ha catturato l'immaginazione americana, rendendo popolari gli abiti da sirena sullo schermo che si aggrappavano a ogni curva. Madame Vionett ha perfezionato la silhouette liscia e sensuale con abiti dal taglio in sbieco, che spesso erano senza schiena. Gonne svolazzanti e a strati erano anche popolari sui vestiti,


Quindi, se pensavi di poter semplicemente scegliere un colore, ti sbagli di grosso! Ci vorrà un po' più di lavoro di così, ma lo esamineremo qui passo dopo passo. Dai un'occhiata online o in alcune riviste con le ragazze e scegli alcuni degli stili che ti piacciono. Di norma, gli abiti A-line e Empire si adattano alla maggior parte delle forme, quindi potresti concentrarti su questi e anche dare un cenno al tempo che potrebbe, ad esempio, richiedere un coprispalle, un involucro o un bolero di qualche tipo per il calore. Gli abiti dovrebbero anche corrispondere al tuo abito da sposa. Dopotutto, se indossi un abito da sposa corto e le tue damigelle indossano abiti lunghi e molto formali, sembrerà un po' fuori posto, quindi cerca di scegliere abiti da damigella che corrispondano alle principali caratteristiche di base del tuo abito da sposa .