Pensando a questi giorni pezzi moderni di Sarah buyabiti Feb 7th, 2017   [viewed 4 times]

McQueen è un uomo interessante che ci ha lasciato troppo presto. Le sue storie ricordano bene e buone jeans "bumster" hanno fatto la loro strada nel mondo per diventare uno dei più grandi mode, abbassando le linee di vita pericolosamente vicino al bordo della fessura e mostrando la pelle il più al centro possibile. Il suo cranio più folle è di gran lunga il corsetto plastica stampata che McQueen farcito con vermi e inviato lungo la passerella. Pensando a questi giorni, pezzi moderni di Sarah Burton, nominato direttore creativo dal maggio 2010, dopo la morte di McQueen, sono nulla da temere in confronto.

Mentre i modelli acconciature depositati in pista non sono abbastanza chic bella, ci si poteva aspettare, sono certamente perfetti per una collezione Alexander McQueen e piuttosto sembrano corrispondere con i favolosi abiti indossati dalle donne che assumono sul palco. A partire da un cappotto di paillettes ricamate con una vita segnata e lucidi stivali di pelle nero opaco sotto, sguardi stanno iniziando a mostrare un sentimento piuttosto bambola indossare il cappotto lungo alle dimensioni della giacca e gettando un dolcevita nero sotto la gonna crema fisarmonica in bianco e nero che cade alle ginocchia. Questa gonna è rossa come bene, e sembra perfettamente bene con un bustino (dato che non si è piatta come questo modello moda on line, che dovrebbe adattarsi meglio) e guanti di gomito lungo. Creamy stivaletti sono anche una risorsa per l'aspetto perché conduce l'occhio alla gonna rossa e crema con bordo fisarmonica. Questi stivali sono disponibili in più stili e, al confine con il ginocchio e si infilò sotto un lungo cappotto dello stesso colore.
La pelle martellata sembra essere la cosa qui, usato in tutto il Alexander McQueen autunno / inverno 2015-2016 su cappotti e giacche, così come pantaloni corti che si fermano alle caviglie. Calze a rete e volant che cadono a strati e sono crema colorata quando il vestito è di per sé look nero piuttosto fresco in realtà, quasi come una signora ha preso prigioniero del mare, il suo braccio è coperto in rete e chiffon o nudo e con lunghi vicino alla pelle nera lunghezza della spalla guantata con un bordo cremoso.
Ricamo trova anche il suo posto nella line-up, mentre i fronzoli cremosi davvero ci ricordano torte glassa. fasce nere a forma di T fianchi che si collegano ad apparire più avanti nella serie, come si vede scollature si fondono con il V profondo prima di incontrarci faccia a faccia con pezzi sexy quasi relativi a bondage vestiti sposa, guanti e stivali. Motivi floreali sono anche, in particolare durante l'ultimo lotto di abiti, compresi quelli che sembrano fatti di rose rosa polverosi e rosso sangue. Frizz Pazzo o no, questa è una collezione particolarmente accattivante che ha la giusta quantità di chic e sexy per lei.