Non dimenticare di rendere la presentazione dei tuoi antipasti Jul 21st, 2024   [viewed 17 times]

I piccoli bocconi di cibo creano un'impressione forte. È anche il modo migliore per servire i tuoi piatti preferiti se non sono adatti come portata principale. Non dimenticare di rendere la presentazione dei tuoi antipasti impressionante. Ciò aggiungerà fascino e i tuoi ospiti rimarranno stupiti dall'attenzione ai dettagli. Rendi l'intero allestimento festoso e divertente aggiungendo qualche drink unico al mix. L'arredamento del tuo ricevimento nuziale crea la prima impressione dell'evento che seguirà. Quindi, non esitare a fare di tutto per renderlo sorprendente. Naturalmente, a seconda del tuo budget, ci sono diversi modi per dare vita al tuo tema. La buona notizia è che ti imbatterai in numerose opzioni con personalità e sapori unici con un po' di ricerca e pianificazione. Sebbene non ci sia nulla di male nel fare da soli la maggior parte dei dettagli, può mettere a dura prova il tuo tempo e i tuoi sforzi. Nei pacchetti di nozze all-inclusive, l'arredamento è solitamente curato. Tuttavia, puoi sempre aggiungere piccoli tocchi distintivi e assicurarti che il tuo matrimonio abbia i suoi elementi. Se hai assunto un wedding planner, hai la persona giusta a bordo per guidarti con l'arredamento giusto che rientri nel tuo budget e abbia l'impatto desiderato.


Ideale per temi nuziali in stile boho, retrò e vintage, non avrai bisogno di nessun altro accessorio per completare il tuo look quando indossi un fascinator. I fascinator sono adatti alla maggior parte delle lunghezze di capelli. Scegline uno che si adatti bene alle proporzioni del tuo viso e goditi un look unico che ti aiuterà a distinguerti dalla massa. Sebbene le corone floreali siano più belle per i matrimoni all'aperto in primavera e in estate, sono adatte anche per la stagione più fredda. Fiori delicati come il gypsophila e le margherite aggiungono un tocco morbido e romantico vestito damigella, mentre le grandi corone floreali aggiungono un tocco bohémien. Affidati al tuo fiorista per creare una corona floreale che si abbini bene al tema del tuo matrimonio, al bouquet e all'abito da sposa. In alternativa, puoi anche realizzarla tu stessa se sei un creativo. Assicurati di scegliere fiori resistenti che non appassiscano facilmente in modo che la tua corona floreale rimanga fresca più a lungo. In alternativa, falla realizzare con fiori di stoffa o di carta. Una corona del genere non diventerà trasandata o appassirà nel tempo. Puoi anche conservarlo come un ricordo prezioso. Ci sono molti modi in cui puoi indossare fiori nei capelli. Puoi posizionarli in punti diversi per ottenere l'effetto desiderato. La dimensione, il colore e la qualità dei fiori determineranno l'impatto della tua acconciatura. Dal semplice fissaggio dei fiori nella tua acconciatura all'intrecciarli in una treccia, ci sono diversi modi in cui puoi aggiungere fiori ai tuoi capelli.
I fascinator sono fantastici copricapi con un fascino distintivo. Catturano immediatamente l'attenzione e non passano di certo inosservati. Rendili il punto forte del tuo look da sposa e sarà straordinario. Scegli fascinator con dettagli floreali, dettagli di velo a gabbia o pompon per un look vivace. Lo svantaggio di questo accessorio da sposa è che è vistoso e molto vivace. Quindi, dovresti mantenere il resto dei tuoi accessori semplici per evitare un look disordinato. Abbinalo a gioielli sobri o assicurati che il tuo abito sia semplice se vuoi indossare più accessori. Non hai bisogno di troppi articoli per migliorare il tuo look da sposa. Solo uno o due accessori audaci e appariscenti ti aiuteranno a distinguerti. Non esitare a sperimentare con uno o due accessori oversize che faranno sicuramente una dichiarazione e ti aiuteranno a inchiodare quella prima impressione. Scegli tra tiare, fasce per capelli scintillanti e grandi spille. Puoi anche indossare orecchini appariscenti disponibili in un'ampia varietà di modelli come orecchini a lampadario, grandi cerchi o pendenti. Gli accessori oversize sono più belli se abbinati ad abiti da sposa minimalisti. Ciò aumenterà l'impatto dell'accessorio, poiché si distinguerà dalla semplicità dell'abito. Abiti con finitura satinata semplice e abiti in morbido chiffon con elementi semplici come maniche a cappuccio, scollature alte e pochi dettagli ricamati consentiranno gli accessori.
La forma del viso ovale è una delle tipologie più accessibili per gli accessori. Poiché le proporzioni del viso sono simmetriche abiti inverno, è relativamente facile da bilanciare. Che tu abbia lunghe chiome cadenti o che porti i capelli corti, ci sono molte opzioni disponibili quando scegli i capelli per il giorno delle nozze. Se il tuo viso è lungo, è una buona idea scegliere un'acconciatura che spezzi la lunghezza del viso. Uno chignon o una frangia funzionerebbero bene. Inoltre, considera uno chignon sulla nuca o raccogli i capelli in una coda di cavallo che mostri la forma del tuo viso. Una riga laterale aggiungerà più larghezza al tuo viso se è lungo. Evita acconciature e accessori che aggiungano altezza nella parte superiore. Scegli invece acconciature che aggiungano pienezza ai lati del viso. Le fasce per capelli stanno bene sui visi ovali, soprattutto quando circondano la corona. Tutti i diversi veli, dai veli a gabbia a quelli lunghi e fluenti, sono adatti a questa forma del viso. Se il tuo viso è rotondo, scegli un'acconciatura e degli accessori che creino l'illusione di lunghezza. Ciò aiuterà il tuo viso a sembrare più lungo e a somigliare a un ovale. Frangia a strati e acconciature lunghe allungheranno questa forma altrimenti piena. Le donne con visi rotondi possono snellire il viso usando acconciature con texture e rimbalzo.