ma non quello di un abito lungo o di un abito formale Aug 20th, 2023   [viewed 9 times]

Può anche essere un abbigliamento quotidiano, ma c'è un confine che lo separa dall'abbigliamento casual. Entrambi possono essere indossati tutti i giorni, ma i vestiti casual includono jeans, pantaloncini collezione abiti da sposa, gonne corte e tutto ciò che è troppo succinto. Gli abiti semi-formali sono solitamente indossati in eventi o occasioni che richiedono sfarzo ma non quello di un abito lungo o di un abito formale. Questi eventi potrebbero essere matrimoni Buyabiti, feste o cene. Gli abiti da cocktail neri sono un popolare abito semi-formale. Di solito, i tacchi completano un abito semi-formale poiché ballerine e infradito sono fuori scena poiché sono troppo casual.
Quando acquisti abiti da club per taglie forti, assicurati di poterli mescolare e abbinare con altri vestiti nel tuo armadio in modo da poter sperimentare a volte. Non vuoi renderlo noioso indossando lo stesso paio o lo stesso vestito ogni volta che vai in discoteca. Un armadio diverso ti offre più opzioni su cosa indossare in quale occasione o dove andare. Accessorize è un modo per far alzare quel clubbing perfetto. Le cinture, ad esempio, sono ottimi accessori se vuoi nascondere o enfatizzare alcune parti del tuo corpo. Anche i tacchi andrebbero bene insieme al tuo abbigliamento da club. Non solo ti rende più alto ma anche più magro. Essere una donna plus size al giorno d'oggi non è più un grosso problema. Puoi essere sexy a modo tuo. Lascia che quei blazer e giacche spessi si riposino ed è tempo di reinventarsi. Si tratta solo di fare la scelta giusta,

Trovare l'abito perfetto per quell'occasione speciale è un compito difficile e se indossi abiti taglie forti come me, sapresti che questo è un incubo. Non che non ci siano abbastanza abiti taglie forti disponibili sul mercato, è solo che la vestibilità giusta, che accentua le mie curve e nasconde i miei difetti è difficile da trovare. Il mio peggior problema è perché anche se indosso abiti taglie forti, ho una figura a clessidra, sai, culo grosso e vita piccola. Per questo motivo, è davvero difficile trovare l'abito giusto poiché i vestiti che potrebbero adattarsi al mio sedere tendono ad essere larghi e non abbastanza stretti intorno alla mia vita. Di conseguenza, la maggior parte dei vestiti non mi sta bene; non accentuano la mia figura ma invece mi fanno sembrare flaccido intorno alla zona dello stomaco. Non è un bell'aspetto, ti dico.
Idealmente, gli abiti da sposa a sirena o gli abiti da sposa a serpentina sono realizzati appositamente per figure sinuose a clessidra. L'abito da sposa a sirena è caratterizzato da una vita sottile, fianchi arrotondati e una gonna che si restringe fino alle caviglie che può formare o meno uno strascico, simile a una coda di pesce. Ricordi Beyoncé? Sarebbe perfetta in abiti da sposa stile sirena. Ma cosa succede se hai una figura da ragazzo - niente fianchi, petto piccolo e quasi dritto su e giù? Come indosserai un abito da sposa a sirena? La chiave è la stratificazione. Aggiungi un po 'di volume in alto per nascondere la tua mancanza di grumi da donna. Qualche arricciatura, plissettatura o arruffatura di solito fa il trucco. Un bolero può anche fare miracoli per nascondere un petto piatto. Vi siete mai chiesti perché così tanti abiti da sposa hanno delle perline pesanti sulla parte superiore del corpetto? Questo per far sembrare il corpetto o il bustier molto più "spesso". Ora sai.