Le combinazioni di colori classici e i colori audaci e saturi Aug 4th, 2024   [viewed 43 times]

Quando il tuo album mostra ciò che è di moda ora, non deve essere lo stesso anni dopo. Quindi, è meglio scegliere colori che ti attraggono piuttosto che seguire mode passeggere che scompaiono presto. Le combinazioni di colori classiche e i colori audaci e saturi ti parleranno sempre. Tra dieci anni, quando aprirai il tuo album di nozze, i colori che amerai eternamente ti sembreranno più attraenti delle tonalità di cui a malapena riesci a ricordare i nomi al momento. Questo è l'esatto opposto di lavorare con troppi colori. Limitando la tavolozza del giorno delle nozze a una o due tonalità, il tuo matrimonio può diventare monotono e noioso. Invece, prova a incorporare varie tonalità dello stesso colore nello schema. Inoltre, lavora con colori neutri che non sopraffanno la loro presenza. Se i tuoi colori focali sono vividi, bilancia l'effetto con tonalità tenui e neutre che aggiungono profondità ai colori primari. Se hai scelto colori tenui e tenui da evidenziare, la giusta dose di colori complementari cambierà la tua personalità e renderà l'arredamento più interessante.

La coppia ha riflettuto molto quando ha pianificato i vari aspetti del loro matrimonio. Un esempio è il tableau de mariage. Anche se non sei soddisfatto del posto in cui ti siedi, sii cortese e porta a termine la decisione. Sarà un calvario per la coppia se apporti le tue modifiche e sei anche piuttosto maleducato. Quindi, segui le istruzioni e adattati alla situazione abiti da cerimonia taglie comode, Una sposa una volta mi ha raccontato di come avevano deciso di servire vini e cocktail locali al ricevimento, invece di un open bar. C'era solo un ospite che ha creato una grande scena ridendo e scherzando sulla sua scelta. Ricorda che nessuno apprezzerà un simile gesto. Finirai semplicemente per essere una persona che tutti temono di invitare. Se la coppia ha optato per scelte non convenzionali, rispettale. È il loro giorno speciale e la tua opinione non è gradita a meno che non te la chiedano. Poiché al giorno d'oggi tutti hanno un telefono, c'è una tendenza generale a scattare foto durante l'evento. Tuttavia, la maggior parte delle coppie avrà un fotografo per il lavoro. Quindi, resisti alla tentazione di documentare ogni momento del giorno delle nozze sul tuo telefono. Ciò può interferire con il lavoro del fotografo, causare una distrazione e rovinare il momento. Cercate piuttosto di godervi l'evento e lasciate che i professionisti si occupino del resto.


È un vero incubo quando i tuoi amici single si presentano con la compagnia, e tu non te lo aspetti. Per quanto possa sembrare sconsiderato abiti da cerimonia, spetta comunque a te accontentarli in qualche modo. Contatta il tuo catering e l'arredatore del locale e chiedi loro di procurarti sedie e piatti di cibo extra. A meno che il numero non sia più di quanto immaginavi, non preoccuparti troppo. Non preoccuparti di come dovresti modificare l'intera disposizione dei posti a sedere per questo scopo. Mettili semplicemente su un tavolo dove puoi infilare una sedia in più. Per alcune persone, la pressione di camminare lungo la navata è più di quanto tu possa immaginare. A meno che non si tratti della sposa o dello sposo, non è un grosso problema se qualcuno alla festa di nozze si sente debole. Ricordi il kit di emergenza di cui abbiamo parlato prima? Mettici dentro dei sali per questo motivo. Questi allevieranno la sensazione di vertigini e nausea e aiuteranno la persona a riprendersi. In ogni caso, chiedi alla persona di sedersi e rilassarsi e di continuare con il tuo matrimonio nei tempi previsti, a meno che non ci sia un'emergenza medica.
Proprio come per la prova capelli, è una buona idea fare una prova trucco. Cerca ispirazione online e sulle riviste per spose. Raccogli le foto che ti piacciono e portale alla tua truccatrice per farle vedere. Potrebbe suggerire dei cambiamenti e personalizzare il look in base al tono della tua pelle e alle tue caratteristiche. Una prova ti consentirà di vedere se ti piace il look o se preferisci qualcosa di diverso. Pianificala il giorno della prova dell'abito, se vuoi vedere come si presenta il tuo look da sposa. Oppure fallo il giorno del servizio fotografico di fidanzamento? Puoi quindi controllare se l'aspetto generale è fotogenico o se devi apportare modifiche per apparire meglio il giorno delle tue nozze. Ogni parte del tuo corpo che la macchina fotografica vede merita un'attenzione speciale. Il tuo fotografo scatterà primi piani del tuo bouquet e della fede nuziale, e le tue mani li accompagneranno nello scatto. Una buona manicure coccolerà e preparerà le tue dita e unghie per questa dose di attenzione. È anche un'eccellente opportunità per rilassarti, rilassarti e goderti un po' di coccole. Chiedi alla manicure dei suggerimenti su come vestire le tue dita per il tuo giorno speciale. Lascia che anche le tue unghie mostrino la tua personalità. Scegli tra manicure francesi nitide, design delicatamente decorati, unghie lunghe colorate o fantasie mix-and-match selvagge, a seconda delle tue preferenze. Ti consigliamo di fare la manicure da sposa nella settimana che precede il matrimonio. Tuttavia, dovresti iniziare a prenderti cura delle tue mani molto prima.