in modo da avere abbastanza tempo per cambiare o confezionare Oct 27th, 2022   [viewed 4 times]

Nell'articolo qui sotto vorrei darti alcuni consigli utili. Dovresti cercare di scegliere l'abito almeno 6 mesi prima del matrimonio, in modo da avere abbastanza tempo per cambiare o confezionare l'abito se non è adatto. Inoltre, la maggior parte dei negozi offre solo pochi colori per ogni stile, quindi se esauriscono le scorte, devi aspettare un po' di tempo. Anche lo stile del vestito è importante. Devi conoscere bene il tuo tipo di corpo e scegliere il vestito in base ad esso. Ad esempio abiti da cerimonia in pizzo, se non sei alto, puoi prendere in considerazione la possibilità di scegliere un vestito lungo come il tè.

Estate e inverno, caldo e freddo: due stagioni opposte, due tipi di clima completamente diversi. Come si conciliano i due? Semplice, a strati, gli indumenti per la stagione calda possono essere indossati durante il freddo. Questo non solo rende il tuo guardaroba versatile e adatto alla stagione, ma ti sfida anche a fare mosse audaci e interessanti per far brillare la tua fashionista interiore. Non c'è bisogno di nascondersi sotto ingombranti strati di vestiti che ti sono stati imposti dal gelido clima invernale. Indossa un po' di sole nel tuo outfit incorporando abiti estivi nel mix. Ecco alcuni modi su come indossare abiti estivi in inverno abito da cerimonia, Indossa dei cardigan sopra il tuo vestito. Quelli lunghi coprono la vita e i fianchi per mantenere il corpo adeguatamente caldo, mentre i maglioni aperti permettono all'abito estivo di sbirciare. Danno un aspetto fresco a un outfit altrimenti noioso.

Cosa indossare come ospite di matrimonio? Sei ancora confuso anche se l'invito indica chiaramente il codice di abbigliamento. Ecco alcuni suggerimenti su cosa indossare per ogni tipo di matrimonio primaverile. La maggior parte dei matrimoni considera semi-formali, il che significa che dovresti scegliere un abito da cocktail per la sera e un abito corto per il giorno. Se l'invito non ti dà indicazioni sul codice di abbigliamento, questa è la tua migliore opzione. Vai e cerca qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e bella. Potresti non essere la sposa, ma puoi comunque sentirti bella quando ti vesti. I matrimoni in cravatta nera sono difficili nelle stagioni primaverili o estive. Di solito richiedono lunghi abiti da sera, abbastanza formali da accompagnare gli smoking. Puoi scegliere un vestito semplice fino al pavimento o un vestito corto con perline.
Un ottimo modo per svernare un fantastico vestito estivo floreale è indossare una bella giacca di jeans, una sciarpa di colore chiaro e stivali alti fino al ginocchio. I maglioni in maglia fantasia possono essere indossati sopra abiti estivi in tinta unita per una sensazione più calda. Si possono indossare anche maxi abiti estivi e sotto i collant per un maggiore calore. La lunghezza mantiene le correnti d'aria lontane dalle gambe mantenendoti elegantemente vestito. Indossare stivali con abiti estivi li trasforma efficacemente nel guardaroba invernale. Le gonne corte funzionano bene con stivali alti fino al ginocchio, mentre la varietà più lunga è più probabile abbinata a stivaletti. Accessori per massimizzare l'aspetto a strati. Cappelli, sciarpe, muffole, guanti, cappotti, giacche, scialli e scialli funzionano tutti per scongiurare il freddo. Con la giusta quantità di strati, i prendisole possono sembrare fantastici.