Ho due bambine incredibilmente intelligenti e indipendenti Feb 23rd, 2017   [viewed 4 times]

C'è qualcosa di fondamentalmente sbagliato con una scuola di dare ai suoi studenti di sesso femminile un trattamento al giorno abiti civili per la festa della donna, ma poi dicendo "il dress-code è smart-casual, ma naturalmente, abiti sono preferiti ...".

Festa della donna è destinata ad essere una celebrazione di uguaglianza e un ricordo della lotta in corso per l'uguaglianza di genere e la libertà di scelta per le donne di tutte le razze, religioni, età, classi e orientamento sessuale.

Tuttavia, ci sono così tante persone e le istituzioni che ancora limitano questa scelta e perpetuare gli stereotipi femminili nei piccoli, bambini innocenti che cresceranno sentirsi come devono adattarsi quegli stereotipi.

Ho due bambine incredibilmente intelligenti e indipendenti. Parlano le loro menti e sono chiassosi. Molto chiassoso. Giocano con carrelli e coccole con carino peluche prima di coricarsi. Hanno abiti da principessa e ali di fata usura. Il piccolo libera miei rossetti e ombretti regolarmente e, con mio grande disgusto vestiti inverno, entrambi adorano che anoressico-guardando, l'autostima distruggere doll - a meno che non si hanno i capelli biondi, gli occhi azzurri e un corpo sproporzionato - aka Barbie. Essi come Pink, e hanno anche giorni in cui essi adorano viola e blu e nero e rosso e verde, o 'gween' come il mio piccolo dice.

E hanno anche tonnellate di automobili e scavatori e guardare spettacoli di ingegneria. Giocano con fango e si strappano e macchiano i vestiti durante la salita palestre giungla e talvolta alberi. Le mie ragazze aiutano 'tagliare' il legno braai. Portano esseri striscianti di ogni forma e dimensione (morti e vivi!) In casa.

So che un sacco di genitori che allevano i loro figli di essere se stessi vestiti da sposa, ma qualcuno recentemente mi ha detto che le mie ragazze sono diverse dalle altre ragazze - perché sono una manciata e rambunctious e sono turbini umani ovunque vadano. La verità è che ci sono un sacco di genitori che ancora allevano i loro girl-figli ad essere dolce e spingere principessa-cappuccio su di loro. E costringono il loro ragazzo-bambino a mettere giù il bambino dolly della sorella, quando tutto ciò che vuole è quello di dare il carrello una coccola e gli dicono di andare poliziotti gioco e ladri, invece.

Quale genitore sei? E qual è il problema con effettivamente dare ai nostri figli la possibilità di essere semplicemente se stessi?

Post scriptum Mio figlio vuole indossare un vestito per abiti civili giorno, e si sa che cosa, lei può indossare quello che vuole.