Gucci ha presentato istruzione abiti con un tocco Jul 5th, 2017   [viewed 7 times]

La SS17 mostra, infine, raggiungere la fine, mentre la settimana della moda di New York abito verde, London Fashion Week, Parigi e Milano stanno chiudendo le tracce per altri sei mesi. Ora che abbiamo visto tutti, è il momento di parlare di una tendenza che abbiamo visto più e più volte: un abiti da sogno.
numeri Chiffon ai metalli drammatici, abiti fluttuanti in pista quest'anno erano quelli che non potevamo accontentarci di innamoramento. Inizio della ricarica nelle questioni romantiche è stata Marchesa, con una tavolozza che perfettamente catturato i colori del cielo dall'alba al tramonto - pensare rosa, lilla e blu profondo di mezzanotte con un tocco stellata di metallo iridescente .
Nel frattempo, Gucci ha presentato istruzione abiti con un tocco di anni settanta. In terzo luogo volant tulle, fiori galleggianti e un bellissimo ricamo sono stati associati con gli occhiali gioielli oversize per dare l'aspetto di un tocco vintage.

Emergendo come una tendenza importante, fiori estivi abiti premaman eleganti, che si vedeva, schizzato sulla parate Erdem, Rochas e Alberta Ferrati in un cenno romantico della stagione. Nel frattempo, in metallo dominano le piste o in lussuosi abiti d'oro, o con un abbellimento abbastanza frizzante. Scopri gli abiti da sogno di Vionnet e Marchesa per l'esempio perfetto.
Un fiocco estate, il bianco è apparso anche a Giambattista Valli e Simone Rocha, l'abito trasparente che sarebbe l'alternativa ideale al tradizionale abito bianco normalmente si indossano a un matrimonio.
Nel frattempo, le sfumature di gateway dominano viola, lilla bella pallido al viola intenso e romantico. In coppia con fiori, attraverso bellissimi disegni e ricami in grassetto, queste vesti di porpora sembrano entrambi un matrimonio invernale che avrebbero fatto in un evento estivo intelligente all'inizio dell'anno.
Così la caccia per il vestito da sogno perfetto da indossare la prossima estate finisce qui. Preparatevi a essere ispirato ...