giacche di lunghezza del pavimento e abiti femminili Aug 9th, 2017   [viewed 17 times]

Samant Chauhan ha messo il colore bianco sul piedistallo, il primo giorno della settimana della moda del amazzonica dell'India SS17. I tessuti avorio immacolati erano adorne di abbellimenti e pop rosse. Abbiamo visto che colpisce abiti asimmetrici, lunghi terra giacche e abiti delle donne irregolari, che ha mostrato tutto bianco in una gloria reale.

Krishna Mehta ha dipinto una favola attraverso Curioso Alice. Ciò che si è distinto nello spettacolo era gioco drammatico di colori e stampe. Le sagome trapuntatura folli erano volumi principalmente esagerate. Hanno radunato ai ciondoli gonne robuste per kurtas in sagome sciolti ad una sigaretta pantaloni perfettamente in forma. Le sue giacche e sari erano drappeggiate un tornitore principale. Le stampe sono stati realizzati principalmente di griglie colorate. Mehta ha spostato i tacchi e fece modelli giù in scarpe da ginnastica stampati funky - un tocco funky bella che hanno portato tutti insieme!

La mostra portato alla vita Kotpad, un tessuto fluido dell'Odisha che è stato utilizzato per la fabbricazione di abiti vestiti invernali, kurtas, abiti stratificati e sarees nelle figure capricciose. Cantante Sona Mohapatra aggiunto un fascino magico per lo spettacolo facendo cadere la rampa in un drammatico vestito arancione a strisce mentre canticchiando le linee di alcune delle sue canzoni più memorabili.


Il prossimo spettacolo che ha attirato la nostra attenzione è stata da Gaurav Jai Gupta cui linea nel tessuto a mano e sete avere dettagli Zari e acciaio inox per ulteriore vantaggio. I kurtas, giacche, pantaloni chiuso perfettamente, tuniche contemporanei sono stati esposti. Abbiamo apprezzato molto la moderna del sari che è stato abbinato a camicie e sapiente uso di strisce in abbigliamento festivo.