Dirigiti alla tua boutique da sposa dopo esserti fatta fare Jul 15th, 2024   [viewed 21 times]

Non dovrebbe essere troppo stretto da soffocare i tuoi movimenti. Dovresti essere in grado di camminare, girarti e ballare. Assicurati che ciò sia possibile in ogni sessione di modifica dell'abito. Questo è molto importante soprattutto se la silhouette del tuo abito è aderente come quella della sirena, che si assottiglia verso i piedi e limita i movimenti liberi. Assicurati che la grande rivelazione il giorno delle tue nozze sia perfetta, verificandola di persona durante la sessione di prova. Prenota la prova di acconciatura e trucco in questo giorno. Vai alla tua boutique da sposa dopo aver fatto l'acconciatura e il trucco come faresti il giorno delle tue nozze. Quando provi l'abito, puoi vedere come si presenta l'aspetto generale. Questo ti dà l'opportunità di modificare o cambiare il tuo stile se lo ritieni necessario.

Sebbene i cibi lavorati e spazzatura non siano mai una buona idea, evitarli è particolarmente importante nei giorni che precedono le tue nozze. Questi cibi sono pieni di sale, zucchero e calorie e causano danni immensi al tuo corpo. Non solo accumulano calorie, ma possono anche essere dannosi per il tuo benessere generale. Quindi, metti da parte quella gita al fast food o alla panetteria fino a dopo il tuo matrimonio. Più a lungo stai lontano da bevande gassate, dolci zuccherati e hamburger succosi, migliore sarà l'aspetto e la sensazione della tua pelle. Infatti, ti consigliamo di iniziare a dire di no a questi alimenti mesi prima del tuo matrimonio. Sostituiscili con frutta fresca e noci quando ne senti la voglia, e non passerà molto tempo prima che ti ci abitui. A meno che non siano assolutamente essenziali nei tuoi piani per il matrimonio collezioni abiti sposa, i progetti fai da te non dovrebbero essere lasciati per l'ultima settimana. Sarai sommerso da un sacco di compiti impegnativi in questo periodo, ed è rischioso aspettare fino a questo momento per fare il tuo lavoro. Se non finisci in tempo i tuoi bomboniere o gli elementi decorativi fatti a mano, potresti dover farne a meno o pagare un prezzo elevato per le sostituzioni. Affronta solo quei compiti che sei sicuro di poter gestire. Per quanto affascinanti siano i tocchi personalizzati, richiedono molto lavoro. Inoltre, ricorda che ci vuole molto tempo per completare la preparazione dei regali per i tuoi 100 o più ospiti. Non è come le piccole feste che di solito organizzi.


La metà degli ospiti intervistati ha detto di detestare essere messi a un tavolo con qualcuno che non conoscono. O essere messi al tavolo dei bambini perché sei l'ultimo cugino non sposato e potresti o meno portare un accompagnatore. Se hai mai pensato di saltare le bomboniere, ora è il momento! La maggior parte delle bomboniere non arriva a casa con gli ospiti, ma ti assicuro che sarai felice di averlo fatto. Con cocktail, cena e dessert abiti da sposa colorati, ti sei già preso cura dei tuoi ospiti. La risposta rapida è che non dovresti invitare nessuno che non sarà invitato al matrimonio al tuo shower. Il tuo shower è un piccolo raduno di alcune delle donne e degli uomini più importanti e chiunque rientri nel tuo shower dovrebbe anche essere abbastanza vicino da ricevere un invito di nozze. Se il tuo ospite mette solo un più uno sulla sua carta RSVP, devi avvicinarti diplomaticamente. Chiamalo e informalo gentilmente che il suo più uno non può partecipare. Fornisci una spiegazione, come un budget o una mancanza di spazio, o fai riferimento alle normative aziendali per assicurare loro che questa è la situazione per tutti. Gli ospiti sono particolarmente preoccupati per la puntualità degli eventi. Gli ospiti insoddisfatti derivano dall'inizio in ritardo della cerimonia nuziale o dall'indicazione di un orario di inizio anticipato rispetto a quello pianificato per evitare ritardi. Per rispettare i tempi la mattina del matrimonio, concediti più tempo per acconciatura e trucco, foto e trasporto.
I fascinator sono copricapi straordinari con un fascino distintivo. Catturano immediatamente l'attenzione e non passano di certo inosservati. Rendili il punto forte del tuo look da sposa e saranno straordinari. Scegli fascinator con dettagli floreali, dettagli di velo a gabbia o pompon per un look vivace. Lo svantaggio di questo accessorio da sposa è che è vistoso e molto vivace. Quindi, dovresti mantenere il resto dei tuoi accessori semplici per evitare un look disordinato. Abbinalo a gioielli sobri o assicurati che il tuo abito sia semplice se vuoi indossare più accessori. Non hai bisogno di troppi articoli per migliorare il tuo look da sposa. Bastano uno o due accessori audaci e vistosi per aiutarti a distinguerti. Non esitare a sperimentare con uno o due accessori oversize che faranno sicuramente una dichiarazione e ti aiuteranno a fare colpo sulla prima impressione. Scegli tra tiare, fasce per capelli scintillanti e grandi spille. Puoi anche indossare orecchini vistosi disponibili in un'ampia varietà di design come orecchini a lampadario, grandi cerchi o pendenti. Gli accessori oversize sono più belli se abbinati ad abiti da sposa minimalisti. Ciò migliorerà l'impatto dell'accessorio, poiché si distinguerà dalla semplicità dell'abito. Abiti con finitura satinata semplice e abiti in morbido chiffon con elementi semplici come maniche a cappuccio, scollature alte e pochi dettagli ricamati consentiranno gli accessori.