C'erano abiti con modelli tagliati al laser che hanno Jan 8th, 2017   [viewed 3 times]

Dallo scorso ottobre, quando abbiamo appreso che Alber Elbaz di Lanvin a sinistra, ci siamo chiesti cosa percorso sarà la Casa della Moda in futuro. Oggi, Lanvin Studio, la sede dello studio del marchio, ha presentato la prima collezione ready-to-wear alla settimana della moda di Parigi, senza Alber Elbaz è al timone e apparentemente i social media reagiscono negativamente alla Lanvin collezione autunno / inverno 2016-2017. Certamente mancano i disegni elaborati e opulenti Elbaz, ma certamente amiamo una serie di disegni che abbiamo visto oggi spettacolo.
Lanvin è in genere la tendenza a farci desiderare sempre di più, ma in realtà, si trattava di una superba presentazione del 2016-2017 superiore sembra davvero rende l'autunno e l'inverno sembrano impeccabilmente elegante. Il blazer oversize che lo spettacolo si è aperto con un singolo pulsante tenendolo chiuso, grigio lucido con polsini e nero particolare, la natura di esso che mostra un po 'di petto di seguito, facendo precipitare verso il basso per l'addome. I fronzoli gonna corrispondenti sono stati scolpiti alle estremità, solo aggiungendo alla sua maschile incontra fascino femminile.
Abbiamo visto pizzo camicette nascosto in più di altezza abito da cerimonia, collo alto e bordi tagliare intorno alle caviglie. C'erano abiti con modelli tagliati al laser che hanno veramente portato una moda futurista alla passerella, mentre le parti superiori peplum corsetto erano piuttosto fresco in se stessi. C'erano un sacco di brillare su tutto, ed era facile amare così abito da sposa, per l'autunno e l'inverno sono generalmente opaca e un tocco di riflessi possono rendere le cose sembrano migliorare, invece di apparire oberati di lavoro.

In tutta la collezione Lanvin per l'autunno 2016, abbiamo notato una discreta quantità di tagli sul V-scollature, con una scollatura visualizzato, ma non abbastanza per guardare trash. Piuttosto, era super chic.