Alcuni presentano abiti da sposa di più designer May 25th, 2023   [viewed 23 times]

Naturalmente, tutti i saloni da sposa non sono uguali. Alcuni presentano abiti da sposa di più designer, altri presentano solo abiti di uno specifico designer personalizzato per il loro particolare negozio. Anche le fasce di prezzo variano. Mentre molti saloni da sposa offrono abiti a partire da $ 300, i prezzi in altri negozi possono partire da $ 4000. Chiama e informati prima di scegliere un negozio. Le spose con un budget più limitato possono provare uno sbocco. Gli outlet da sposa offrono centinaia di abiti, spesso delle passate stagioni Abiti da sposa avorio, a un prezzo scontato. È meglio avere un'idea di quanto vorresti spendere prima di entrare in un salone da sposa. Questo ti farà risparmiare il fastidio di andare nei saloni fuori dalla tua fascia di prezzo o di permettere all'addetto alle vendite di portarti abiti che non puoi permetterti.
Naturalmente, gli abiti firmati ispirati alle celebrità sono la scelta più logica, quindi tieni d'occhio gli eventi sul tappeto rosso nelle pagine di riviste, siti web di moda e canali di intrattenimento in TV. Chi lo sa? Potresti ritrovarti a indossare un abito glamour nello stile di Kate Middleton, o un numero in stile Sex and the City alla Carrie Bradshaw la sera del ballo. Sii di mentalità aperta, solo perché non ti piace come appare un vestito sul manichino o su una gruccia, non significa che non sia il vestito che fa per te. Quando acquisti abiti da ballo, è sempre meglio mantenere una mente aperta. Prova i vestiti che ti piacciono e alcuni di quelli che non ti piacciono. Potresti essere piacevolmente sorpreso di scoprire che un vestito dall'aspetto apparentemente abbandonato su una gruccia ti sembra assolutamente divino.


Uno dei consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore è cercare selezioni che riecheggiano il tema dell'abito da sposa. Se l'abito da sposa è elegante e attillato, un abito da damigella d'onore di pizzo con volant non starebbe proprio accanto al tuo abito. Un altro consiglio per scegliere un abito da damigella d'onore appropriato è pensare alla stagione. I velluti sono bellissimi per i matrimoni invernali, mentre crepes e taffetà sono adorabili per i matrimoni estivi. Alcuni abiti da damigella d'onore superano tutti i confini stagionali con la loro eleganza classica e lo stile formale. La tua damigella d'onore sarà felice se pensi anche al suo conforto. Ricorda che la maggior parte dei matrimoni sono eventi lunghi e prolungati, specialmente se hai un ricevimento lungo. La tua damigella ti ringrazierà se scegli un tessuto e uno stile pensato per essere indossato e non solo per essere modellato.
Gli abiti da sposa in chiffon hanno silhouette diverse, per lo più a colonna e a trapezio. Gli abiti a colonna rendono più femminili le figure atletiche con le spalle larghe. Gli abiti da sposa in chiffon a trapezio aiutano a snellire la figura. Gli abiti da sposa in chiffon coprono delicatamente le forme sinuose con tessuti trasparenti e leggeri e non aggiungono peso o volume alla figura. Le silhouette a vita alta impero allungano la figura di una donna e completano qualsiasi dimensione del busto. Anche gli abiti da sposa in chiffon sono comodi per le spose. Lo chiffon di seta ha una struttura leggera e ariosa. Le caratteristiche uniche della seta la rendono fresca quando la temperatura dell'aria esterna è calda. Per la maggior parte delle donne, il giorno del loro matrimonio sarà lungo con molte azioni ed emozioni. Ed è così importante apparire freschi e rilassati, perché le foto, i video e i ricordi del giorno del matrimonio rimarranno con la sposa per tutta la vita.