abiti semplici che sono la scelta perfetta per il vostro Jul 20th, 2017   [viewed 6 times]

Le collaborazioni Target Designer non mancano mai di creare un buzz, ma la scorsa stagione è stato probabilmente il loro meglio ancora. Victoria Beckham ha progettato una linea conveniente super chic e folle che si rivolge a donne, ragazze, bambini e bambini.
"Fin dall'inizio del mio marchio, ho sempre disegnato i vestiti che voglio indossare, e questo è esattamente quello che ho fatto qui", ha detto VB della sua collaborazione con Target abiti cerimonia taglie forti, ma questa volta non ci vestiti anche che mia figlia avrebbe indossato troppo!
linea di abbigliamento delle donne contro la XS-3X, quindi la nuova collezione, i cui disegni sono ispirati dalla propria linea di diffusione - VVB, in realtà possono essere indossati da chiunque. Gli stili moderni, luminosi sono classici con un tocco - restando fedele allo stile della firma di Victoria Beckham. "E 'sofisticata e chic e il mio obiettivo era quello di creare qualcosa che la gente si possa divertire e ricordare negli anni a venire", ha detto Victoria


Da quando ha lanciato la sua propria etichetta nel 2008, VB ha appena usato le proprie creazioni e l'ex Spice Girl è stata avvistata con parte della nuova gamma di destinazione abiti da sogno, rivelando la calla camicia e pantaloni lilly gambe larghe come il suo vestito preferito. La collezione comprende tutto il necessario per lo stile approvato dalla SS17, combinazioni freschi, maglioni ricamati e giacche estive, e abiti semplici che sono la scelta perfetta per il vostro matrimonio attrezzatura di estate.
La nuova linea (che dovrebbe essere venduto) è dovuto il 9 aprile. E anche se di destinazione sono gli Stati Uniti; acquirenti britannici non disperate! La collezione è disponibile per l'acquisto on-line e può essere spedito in tutto il mondo. Così pronto il vostro signore con carrelli della spesa, perché se sei un fan di VB, questa è la tua occasione per fare acquisti presso la frazione del prezzo.